giordanobrunoguerri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Voglio Grillo

3 partecipanti

Andare in basso

Voglio Grillo Empty Voglio Grillo

Messaggio Da Fast Mar Lug 14 2009, 08:16

.Grillo per segretario PD.
Tutta l'ex banda di P.zza Martinez lo desidera: aspettiamo con ansia il suo primo intervento a Genova.
Vogliamo un posto sul palco: Il Bura, il Mazzaferro, il Pesce, il Pavese, l'Orlando , il Piero, il Gianni ed il sottoscritto. tutta la vecchia banda del Poker al ex bar Eutreka di Via Archimede lo vuole.
Vogliamo sopratutto sapere se possiede ancora quel medaglione con la testa del DUCE che esibiva con orgoglio in compagnia.
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio Grillo Empty Re: Voglio Grillo

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14 2009, 16:50

sei il solito coglione.....tu te la puoi cantare giusto con il trecartaro cagliostro, con l'aladino, fascisti come te, con la pensionata stralunata di missmurple e con il tirapiedi del nano reny e rigorosamente su un forum blindato dalla censura.....

Prendiamo per esempio questo post......

Anche se fosse come dici tu cosa dobbiamo dire allora per esempio di bossi che disse mafioso e piduista a berlusconi e oggi è suo alleato e raccoglie anche i tuoi voti?

ma lasciamo stare......tanto i fascisti non vogliono sentire......

inoltre: se grillo rappresenta la fine del pd come mai tutta questa paura?

è un po come scarface e i suoi amici peppedrago, sarugia, giorgino, chris, sbarbifuoco.....tutti a dire coglioni ma tutti pronti a difendersi con forum blindati......

grillo costringera' molta gente ad uscire allo scoperto e poi si che si ride.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio Grillo Empty Re: Voglio Grillo

Messaggio Da Fast Mar Lug 14 2009, 18:14

Ma io vorrei Grillo anzi vorrei te al direzione del PD.
Ora ti svelo un segreto, voi venite sbattuti fuori non perchè siete dei pericolosi cervelli ma perchè siete dei noiosi deficenti.
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio Grillo Empty Re: Voglio Grillo

Messaggio Da BastaConLaDroga Gio Lug 16 2009, 21:21

scarface ha scritto:peppedrago, sarugia, giorgino, sba(...)

Hey, Camiciadiforza: io, con questa immondizia che hai nominato, non c'entro un cazzo né voglio in alcun modo esservi associato.

Guarda in faccia la realtà, somaro: hai sfracellato i coglioni a tutti.

Quando ti cagano, lo fanno solo per prenderti per il culo e/o puntare lo sparamerda in tua direzione.

Per quanto mi riguarda: non ti conosco (grazie a Dio) e non voglio avere a che fare con te.

Vedi, pagliaccio: quando ero adolescente io, non c'era internet e, non appena vedevo passare per strada uno degli sbroccati del paese, cambiavo direzione in modo da non doverlo incrociare.

Be', Scarface, con il web è cambiato tutto, ahinoi: agli sbiellati come te è stato dato il diritto di esprimersi, di interagire con le persone normali, di scrivere le loro cazzate senza né capo né coda e condividerle con coloro che magari, prima di tagliarsi le vene, decidono di leggere i deliri dell'ennesimo cranioleso semplicemente per dire, tra sé e sé, "Hey! Questo sta un sacco peggio di me!", farsi coraggio e tirare avanti un altro po'.

A questo punto, se hai ancora un paio di neuroni che non sono andati a puttane come tutti gli altri che li circondano (e, in tutta franchezza, ne dubito), fai uno sforzo e prova a vedere la situazione da un altro punto di vista senza soffrire di un cazzo di ictus: da quanti forum sei stato cacciato a calci in culo? Quanti post ti hanno censurato? Quanti gestori di blog (me compreso) ti segano i commenti senza nemmeno leggere quello che hai scritto?

Tutta colpa degli altri? Oppure, più semplicemente, sei tu che hai la stessa personalità di un motopicco sullo scroto, Scarface?

E adesso vattene un po' a fare in culo. E anche alla svelta.

BastaConLaDroga

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Voglio Grillo Empty Re: Voglio Grillo

Messaggio Da Fast Ven Lug 17 2009, 13:09

Scusa Sbarbi per averti involontariamente inserito in una risposta di gruppo ad un cranioleso.
Anche Giorgino per quanto ne so è assoutamente normale e frequentabile.
E' l'aracnoide che non si rende conto di quanto sia inutile la sua vita.
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Voglio Grillo Empty Re: Voglio Grillo

Messaggio Da Ospite Ven Lug 17 2009, 20:33

STUPENDO!!!!!!!!!!!

Questa saldatura tra il fascista fast e il maestro di sbarbi è esilarante........

Questa comunione di idee è vomitevole per usare un eufemismo.....

L'ex bidello addirittura viene su questo forum per scrivere minchiate prendendo le distanze da peppedrago, sarugia e chris raccogliendo l'applauso del fascio......

Ma dimenticando che i soggetti suddetti è lui che è venuto a cercarli sull'ex forum di guerri.....

Perchè anche se lui lo nega, e anche se lui non è un motopicco sullo scroto come me, il leo si è sempre e solo distinto per attacchi a forum, chat, blog, newsgroup e chi piu' ne ha piu' ne metta.......e la rete nè è testimone.....

E ora viene qui a prendersi l'applauso di fast che invece con la censura, il bannamento, i forum blindati ha sempre combattuto gli atteggiamenti come il suo......

Ridicoli.......e io che ho sempre parlato bene dello sbarbifuoco e pure di fast......

E ora andatevi a rompere il culo......anche voi alla svelta.....

Io mi cancello immediatamente perchè non voglio essere accostato a gente schifosa come voi....

Tornate ai vostri forum e blog ipocriti e farisei con numero di partecipanti prossimo allo zero.....

Zero come il vostro Q.I. del resto......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Voglio Grillo Empty Re: Voglio Grillo

Messaggio Da BastaConLaDroga Sab Lug 18 2009, 11:54

Ospite ha scritto:ST(...)

Bacia il mio rubicondo culo, Scarfy.

BastaConLaDroga

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Voglio Grillo Empty Re: Voglio Grillo

Messaggio Da Criceto Mer Lug 22 2009, 22:23

Aggiungiamo anche ilo mio.
Criceto
Criceto

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 13.06.08
Località : Piemonte

Torna in alto Andare in basso

Voglio Grillo Empty Re: Voglio Grillo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.