giordanobrunoguerri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il trionfo degli idioti.

Andare in basso

Il trionfo degli idioti. Empty Il trionfo degli idioti.

Messaggio Da Fast Sab Giu 27 2009, 11:00

Gli idioti attuali non hanno nessun minimo dubbio di poterlo essere, anzi hanno l'assoluta convinzione di essere cervelli in grado di condizionare il mondo.
Infatti impestano i giornali di lettere per domostrare quanto sanno, inviano furiose e-mail a tutti gli indirizzi interneti di cui vengono a conoscenza, si fanno vivi con arroganza pari alla loro idiozia in ogni radio che accoglie le telefonate di ascoltatori.
Gente che tuona forte solo di ideuzze riciclate, di banalità da due lire.
Nel sistema di pensiero dell'idiota vi è una cosa orribile: credere che gli insulti possano sostituire le argomentazioni, anzi che gli insulti siano argomentazioni.
Una qualunque macchietta comica inventa lo "psiconano" e tutti ad usarlo come categoria di pensiero, come argomentazione indiscutibile.Si usa l'età, le caratteristiche fisiche, i difetti personali come randello per annichilire l'avversario.
Ho conosciuto molti idioti di destra nella mia vita, ho sempre cercato di evitarli per la loro intriseca pericolosità e per la loro incapacità di ogni linguaggio che non fosse la ritrita ripetizione di slogan vecchi e riciclati.
Con gli idioti di sinistra ho avuto meno frequentazioni, quelli di sinistra con i quali avevo rapporti erano abbastanza intelligenti e colti da stabilire rapporti sulla dialettica e sul confronto, ora mi accorgo che sono numerosi . del resto gia Sciscia metteva in guardia contro i "cretini di sinistra" come Montanelli lo faceva con quelli di destra.
Preferisco non mischiarmi ne con gli uni ne con gli altri, esiste il rischio che non si notino differenze.
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il trionfo degli idioti. Empty Re: Il trionfo degli idioti.

Messaggio Da Ospite Sab Giu 27 2009, 16:23

.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.