giordanobrunoguerri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

+4
gbg
aladino
Cagliostro49
Mario Giardini
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da aladino Mar Set 30 2008, 02:07

Mah. So che il conte storce il nato .........

Fino a spremerne il colostro,
vigliaccone di un Cagliostro

aladino

Messaggi : 3589
Data di iscrizione : 05.05.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Nazarine Mar Set 30 2008, 19:29

mario Giardini, anche tu ancora qui? aspetti in silenzio la fine?
Nazarine
Nazarine

Messaggi : 3148
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Cagliostro49 Mar Set 30 2008, 20:17

Peccato che tutto si risolva in una bolla di sapone. Compresa la precessione degli equinozi,la correlazione con la datazione dell'Universo e l'ambita " lista rossa " del Kommander Giardini.

Ma forse è meglio così : quando si parla tra sordi si corre sempre il rischio di non comprendersi. Anzi,di non volersi comprèndere......
Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Mario Giardini Mar Set 30 2008, 20:56

Nazarine ha scritto:mario Giardini, anche tu ancora qui? aspetti in silenzio la fine?

Nein. E' solo il computer che rimane acceso e siccome c'è una pagina del gbgforum...
Mario Giardini
Mario Giardini

Messaggi : 493
Data di iscrizione : 02.05.08

http://nullius.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Mario Giardini Mar Set 30 2008, 20:57

Cagliostro49 ha scritto:Peccato che tutto si risolva in una bolla di sapone. Compresa la precessione degli equinozi,la correlazione con la datazione dell'Universo e l'ambita " lista rossa " del Kommander Giardini.

Ma forse è meglio così : quando si parla tra sordi si corre sempre il rischio di non comprendersi. Anzi,di non volersi comprèndere......

Caro conte, cosa pretende da uno che come lei ha stabilito, ha una cultura "settoriale"? E meno male che non l'ha definita settaria...e comunque la denominazione scientifica corretta del fenomeno è: precessione agli equinozi.
Mario Giardini
Mario Giardini

Messaggi : 493
Data di iscrizione : 02.05.08

http://nullius.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Cagliostro49 Mar Set 30 2008, 22:05

Kommander Giardini
agli o degli il concetto non cambia. Come non cambia il suo atteggiamento "ingegneristico". Ecco perchè,già da ragazzo,notavo che tra gli studenti di architettura e quelli di ingegnerìa, c'era l'arcobaleno che li divideva.

Over the rainbow........canzone immortale........
Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Ishtar Mar Set 30 2008, 22:26

A proposito Conte. Sarebbe interessante una digressione sull'arcobaleno invertito usato nella bandiera della Sinistra Arcobaleno... Cool
Ishtar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Cagliostro49 Mar Set 30 2008, 22:37

Ohibò mia dolce & augusta Livia Mancinia ! Ma tu davvero credi che quel ciarpame infrociato-ideologizzato possa aver lanciato un segnale simbòlico che oltretutto mi lascia interdetto ?
Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Ishtar Mar Set 30 2008, 22:40

Se di puro e semplice errore si tratta Caro Conte, ha qualcosa di profetico!! Twisted Evil
Ishtar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Mario Giardini Mar Set 30 2008, 22:48

Cagliostro49 ha scritto:Kommander Giardini
agli o degli il concetto non cambia. Come non cambia il suo atteggiamento "ingegneristico". Ecco perchè,già da ragazzo,notavo che tra gli studenti di architettura e quelli di ingegnerìa, c'era l'arcobaleno che li divideva.

Over the rainbow........canzone immortale........

Caro conte: glielo posso dire? Lei è proprio cretino, come tutti i monocordi. Avrei dovuto dirglielo l'altra sera, ma, ma bravo ragazzo educato quale sono, volendo salvare la serata ho sorvolato. Glielo dico adesso. Allora: lei pretende di farmi la lezione dicendo che il moto di rotazione dell'asse terrestre che causa la precessione agli equinozi serve a datare l'universo e poi, quando le faccio notare che non solo lei non sa di cosa parla, ma ne parla in modo sgrammaticato, se n'esce ancora con la l'ingegneria e l'architettura, cioè con la rigidità mentale contrapposta alla creatività? Ma mi faccia il piacere. Di cretini ne ho incontrato tanti, di cretini che distribuiscono gli accenti come piovesse solo uno: lei. Finiamo col botto. Non alla napoletana. Ma al napoletano. Si è meritato, finalmente (ma la desiderava proprio? si direbbe di sì, vista la pervicacia con la quale l'ha inseguita) la Gold Premium Foolish List Nomination. Solo la nomination: lei è troppo cretino per finire nella mia lista di cretini.
Mario Giardini
Mario Giardini

Messaggi : 493
Data di iscrizione : 02.05.08

http://nullius.myblog.it

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Cagliostro49 Mar Set 30 2008, 22:59

Lei deve ringraziare Von Skorrett se ha avuto il privilegio di avermi incontrato,fosse stato per me,ero già in procinto di annullare tutto.

Non mi interessava conòscere un monolìtico razionalista complessato,insicuro e spocchioso . E ne avevo ben ragione.

Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Ishtar Mar Set 30 2008, 23:00

Direi che il tuo modo di rispondere al Conte dà la misura di quello che sei. Si può essere in disaccordo su tutto, anche disprezzarsi, ma non c'è nessun motivo per offendere le persone così. Un vero signore, complimenti!
Ishtar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Cagliostro49 Mar Set 30 2008, 23:12

Ti giuro Livia Mancinia : Skorrett e Aladino mi sono testimoni. Col primo ebbi una lunga telefonata la sera del 23,prima di partire, perchè volevo annullare il tutto dato che l'atteggiamento del de cuius mi aveva già demotivato.

E ne avevo tutti i motivi. Ho avuto sempre ragione a diffidare dei ragionieri della scienza e dei loro pallottolieri.
Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Ishtar Mar Set 30 2008, 23:18

Conte qui non è più questione di scienza o di tarocchi. C'è una persona arrogante e maleducata, che manca di rispetto ad un'altra, senza alcun motivo valido, trascendendo oltre ogni limite, trattandosi di semplici discussioni da forum. Per me una persona può avere tutti i titoli e le competenze che vuole, ma se scende così in basso...
Sono in imbarazzo io e mi dispiace di aver assistito a questa scena.
Ishtar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Cagliostro49 Mer Ott 01 2008, 00:03

augusta Livia Mancinia
ed è proprio per questo che volevo evitare di sedermi al tavolo con lui,perchè già dal precedente "scontro" avevo intuito il personaggio. E l'averlo conosciuto di persona,non ha fatto altro che confermare la mia impressione.

Te ne scriverò privatamente. Non trovo molto elegante continuare a sparare sulla Croce Rossa.
Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Paolo Gio Ott 02 2008, 11:06

Cagliostro49 ha scritto:augusta Livia Mancinia
ed è proprio per questo che volevo evitare di sedermi al tavolo con lui,perchè già dal precedente "scontro" avevo intuito il personaggio. E l'averlo conosciuto di persona,non ha fatto altro che confermare la mia impressione.

Te ne scriverò privatamente. Non trovo molto elegante continuare a sparare sulla Croce Rossa.
ma si riesce a scrivere ?
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Paolo Gio Ott 02 2008, 11:08

oh, cazzo

Very Happy
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Ishtar Gio Ott 02 2008, 11:48

prova prova sa sa . Shocked
Ishtar
Ishtar

Messaggi : 1326
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Paolo Ven Ott 03 2008, 15:10

Cagliostro49 ha scritto:augusta Livia Mancinia
ed è proprio per questo che volevo evitare di sedermi al tavolo con lui,perchè già dal precedente "scontro" avevo intuito il personaggio. E l'averlo conosciuto di persona,non ha fatto altro che confermare la mia impressione.

Te ne scriverò privatamente. Non trovo molto elegante continuare a sparare sulla Croce Rossa.

mi spiace dirtelo caglio,
ma sei un uomo pieno di pregiudizi .
il tuo modo di essere e di esternare il tuo pensiero ,
non ha niente a che vedere con me, con il mio mondo e con la mia persona.
sei un povero radical-chic ,non importa se di destra o di sinistra,
sei quello e basta .
non sei abituato al dissenso e alla discussione ,
vivi nel tuo mondo ed il tuo mondo non esiste,
se non nella cerchia dei tuoi sicuramente pochi amici ,e nella tua mente.
prova ne è il fatto che tu in questi anni di conoscenza mediatica ,
sia riuscito a bisticciare con chiunque non la pensasse come te.
Open your mind, caglio, l'età ce l'hai.
ti sarei grato se evitassi di citarmi nei tuoi post

grazie
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia - Pagina 2 Empty Re: Curiosità per GBG: la Nuova Cronologia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.