giordanobrunoguerri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mondo è bello perchè e vario ...

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Paolo Mer Ago 27 2008, 18:46

Da ragazzo non vedevo l'ora di avere due soldi in tasca e 18 anni ,
per essere libero ed indipendente ,con la mia macchina il mio lavoro e fare i cazzi che volevo.
Dopo non vedevo l'ora di finire il militare per cominciare la vita vera, lavorare per conto mio,
senza padroni, senza ordini ,libero, conscio della difficoltà della vita ma voglioso di mettermi in gioco.

Ora quì (e anche nella vita reale ad essere sincero), continuo ad incontrare ragazzi giovani ,
che non hanno il gusto per la sfida ,la voglia di vivere libero e sognante ,
ma grigi nella testa e anche all'apparenza , vogliono un futuro di posto fisso,
stato sociale, sicurezza , etc etc

Eppure anche io ho iniziato senza una lira, senza aiuti, solo con la voglia di fare
e la curiosità di scoprire il mondo e la vita.

Mi piacevano le belle macchine e ne ho cambiate una cinquantina,
mi piacevano le belle gnocche e ne ho cambiate molte di più
da solo, con le mie gambette ,senza avere il tempo 5 minuti di piangermi addosso.

e oggi ?
di chi è la colpa di questi sminchiati pseudorivoluzionari all'amatriciana ?
Bah

certo è che fintanto queste sono le nuove leve ,
la mia attività continuerà a procedere a pieno regime Twisted Evil
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Fast Mer Ago 27 2008, 19:43

Un saggio non chiede mai ad un uomo quali siano le sue idee:
perchè solo le sue gesta potranno dimostrare chi egli sia.
Questo era il pensiero di Seneca che faccio mio.
Traducendo con mie povere parole:un fallito sarà tale qualunque idea professi, qualunque dio preghi, qualunque sia la forma di stato nel quale vive.
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 00:13

Paolo ha scritto:Da ragazzo non vedevo l'ora di avere due soldi in tasca e 18 anni ,
per essere libero ed indipendente ,con la mia macchina il mio lavoro e fare i cazzi che volevo.
Dopo non vedevo l'ora di finire il militare per cominciare la vita vera, lavorare per conto mio,
senza padroni, senza ordini ,libero, conscio della difficoltà della vita ma voglioso di mettermi in gioco.

Ora quì (e anche nella vita reale ad essere sincero), continuo ad incontrare ragazzi giovani ,
che non hanno il gusto per la sfida ,la voglia di vivere libero e sognante ,
ma grigi nella testa e anche all'apparenza , vogliono un futuro di posto fisso,
stato sociale, sicurezza , etc etc

Eppure anche io ho iniziato senza una lira, senza aiuti, solo con la voglia di fare
e la curiosità di scoprire il mondo e la vita.

Mi piacevano le belle macchine e ne ho cambiate una cinquantina,
mi piacevano le belle gnocche e ne ho cambiate molte di più
da solo, con le mie gambette ,senza avere il tempo 5 minuti di piangermi addosso.

e oggi ?
di chi è la colpa di questi sminchiati pseudorivoluzionari all'amatriciana ?
Bah

certo è che fintanto queste sono le nuove leve ,
la mia attività continuerà a procedere a pieno regime Twisted Evil


Non prenderlo come un insulto ma ti considero un uomo di merda.
Un uomo di merda perchè innanzitutto la maggior parte dei giovani che incontri saranno più o meno chi "punzichino",chi "alcoolista" chi "maryunomane".....quelli che si salvano non hanno da affrontare,per fortuna,il problema droga ma quello del lavoro precario.
I tuoi vent'anni garantivano tutto,addirittura le macchine,oggi invece è già un miracolo se si riesce ad avere i soldi per la patente e magari qualcuno che ti fa un finanziamento per una macchina....sai quanti giovani hanno la patente e prendono la macchina una volta al mese ? (parlo di quelli che non potrebbero essere lontanamente figli di papà,quindi nemmeno tuoi,)
Posso darti ragione su un punto : molti giovani sbrandellati,ma la colpa è vostra che avete goduto di diritti e fatto i vostri porci comodi.
Oggi ne paghiamo le conseguenze.
Ringrazia la DC e il PSI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Chiara Gio Ago 28 2008, 00:16

Chris, non hai tutti i torti, ma la colpa non è di questa generazione (che governa adesso) ma di quella ancora precedente.
Chiara
Chiara

Messaggi : 1057
Data di iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 00:25

io aggiungerei che questo è un post infame!!!!!!

non è possibile fare paragoni tra epoche diverse.......non è possibile deridere i deboli o chi non ce la fa......chi lo fa o è ignorante o è in malafede o entrambi.....

in ogni caso compie un'operazione infame......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 00:26

Chiara ha scritto:Chris, non hai tutti i torti, ma la colpa non è di questa generazione (che governa adesso) ma di quella ancora precedente.


Ti ringrazio Chiara .Io non ho mai torto (e le vostre cosc(i)enze lo sanno).
Ma bada bene a non metterti nelle categoria di chi dice che la colpa è sempre dei governi precedenti (scusa per un immobilismo politico e le disfatte).
La DC (ovvero demoni che si spacciavano per cristiani e cattolici) hanno campato con soldi di provenienza sconosciuta (alcuni dicono provenienti dal fascio) e hanno creato il sistema della mazzetta e dei debiti.
Ora questi,che forse fanno più schifo di quelli di prima,dipingono un mondo assurdo (vedi Brunetta...basta guardarlo per rendersi conto della sua provenienza non terrena Smile ) si attaccano a temi in difesa dei froci (come se prenderlo in culo è un diritto da salvaguardare) ,si attaccanno alle leggi sulla privacy (chi lo fa,lo fa perchè sporco fino all'osso) e si dimenticano dei problemi del lavoro.
Guarda che giovani politici :
Meloni (una strega wiccan)
Baldelli (sembra sempre di ritorno da ibiza).
Colaninno (lo vedo e vorrei tagliarmi le vene).
Caruso (lo vedo e mi vien voglia di un antidepressivo).
Luxuria (no comment).
Carfagna (l'assurdo che prende forma)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da gbg Gio Ago 28 2008, 02:17

E il mondo è vario perché bello, no?
gbg
gbg
Admin

Messaggi : 911
Data di iscrizione : 29.04.08

https://giordanobrunoguerri.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Paolo Gio Ago 28 2008, 08:00

Christian1985 ha scritto:
Paolo ha scritto:Da ragazzo non vedevo l'ora di avere due soldi in tasca e 18 anni ,
per essere libero ed indipendente ,con la mia macchina il mio lavoro e fare i cazzi che volevo.
Dopo non vedevo l'ora di finire il militare per cominciare la vita vera, lavorare per conto mio,
senza padroni, senza ordini ,libero, conscio della difficoltà della vita ma voglioso di mettermi in gioco.

Ora quì (e anche nella vita reale ad essere sincero), continuo ad incontrare ragazzi giovani ,
che non hanno il gusto per la sfida ,la voglia di vivere libero e sognante ,
ma grigi nella testa e anche all'apparenza , vogliono un futuro di posto fisso,
stato sociale, sicurezza , etc etc

Eppure anche io ho iniziato senza una lira, senza aiuti, solo con la voglia di fare
e la curiosità di scoprire il mondo e la vita.

Mi piacevano le belle macchine e ne ho cambiate una cinquantina,
mi piacevano le belle gnocche e ne ho cambiate molte di più
da solo, con le mie gambette ,senza avere il tempo 5 minuti di piangermi addosso.

e oggi ?
di chi è la colpa di questi sminchiati pseudorivoluzionari all'amatriciana ?
Bah

certo è che fintanto queste sono le nuove leve ,
la mia attività continuerà a procedere a pieno regime Twisted Evil


Non prenderlo come un insulto ma ti considero un uomo di merda.
Un uomo di merda perchè innanzitutto la maggior parte dei giovani che incontri saranno più o meno chi "punzichino",chi "alcoolista" chi "maryunomane".....quelli che si salvano non hanno da affrontare,per fortuna,il problema droga ma quello del lavoro precario.
I tuoi vent'anni garantivano tutto,addirittura le macchine,oggi invece è già un miracolo se si riesce ad avere i soldi per la patente e magari qualcuno che ti fa un finanziamento per una macchina....sai quanti giovani hanno la patente e prendono la macchina una volta al mese ? (parlo di quelli che non potrebbero essere lontanamente figli di papà,quindi nemmeno tuoi,)
Posso darti ragione su un punto : molti giovani sbrandellati,ma la colpa è vostra che avete goduto di diritti e fatto i vostri porci comodi.
Oggi ne paghiamo le conseguenze.
Ringrazia la DC e il PSI.

Sarà come dici chris
ma la patente io l'ho presa da privato (mi sembra 12.000 di spesa)
la mia prima macchina era una R4 a tre marce impianto a 6v 100.000 Lire di spesa
suddivise in due cambiali da 50.000 l'una (ce l'ho ancora inquadrate nel salone di casa)
i miei amici figli di papà giravano con il 12 Abarth nuovo o con l'Alfetta di famiglia.

il punto è caro chris che anche allora ,
nessuno ti regalava niente ma se avevi voglia di fare
di metterti in discussione di rischiare il tuo culo
di fare debiti e di non dormire la notte per le preoccupazioni
ce la potevi fare come ce la puoi fare adesso

senza dare colpe ai governi ,
al lavoro precario , alla guerra
agli amerikani a Berluska a Prodi
ai cazzi dadi e datteri

ma tirando fuori i coglioni
(se ce li avete) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Paolo Gio Ago 28 2008, 08:06

Christian1985 ha scritto:
Chiara ha scritto:Chris, non hai tutti i torti, ma la colpa non è di questa generazione (che governa adesso) ma di quella ancora precedente.


Ti ringrazio Chiara .Io non ho mai torto (e le vostre cosc(i)enze lo sanno).
Ma bada bene a non metterti nelle categoria di chi dice che la colpa è sempre dei governi precedenti (scusa per un immobilismo politico e le disfatte).
La DC (ovvero demoni che si spacciavano per cristiani e cattolici) hanno campato con soldi di provenienza sconosciuta (alcuni dicono provenienti dal fascio) e hanno creato il sistema della mazzetta e dei debiti.
Ora questi,che forse fanno più schifo di quelli di prima,dipingono un mondo assurdo (vedi Brunetta...basta guardarlo per rendersi conto della sua provenienza non terrena Smile ) si attaccano a temi in difesa dei froci (come se prenderlo in culo è un diritto da salvaguardare) ,si attaccanno alle leggi sulla privacy (chi lo fa,lo fa perchè sporco fino all'osso) e si dimenticano dei problemi del lavoro.
Guarda che giovani politici :
Meloni (una strega wiccan)
Baldelli (sembra sempre di ritorno da ibiza).
Colaninno (lo vedo e vorrei tagliarmi le vene).
Caruso (lo vedo e mi vien voglia di un antidepressivo).
Luxuria (no comment).
Carfagna (l'assurdo che prende forma)

Il ministro Brunetta ha messo il banco al mercato insieme ai suoi genitori dai 6 ai 25 anni
La Carfagna è laureata con lode e diplomata al conservatorio di pianoforte

Non sarà che questa gente si è data da fare
invece di stare tutto il giorno a spaccare la minchia e piangere
su tutti i forum della rete ?

Ma vi mettete mai in discussione ?
Molto più semplice continuare a nascondervi dietro a un dito ?

bamboccisenzacoglioni Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Paolo Gio Ago 28 2008, 08:09

gbg ha scritto:E il mondo è vario perché bello, no?

già Cool
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Fast Gio Ago 28 2008, 09:56

!6 anni , litigata in famiglia, mollo la comoda cuccia e vado a lavorare all'Hotel Londra Continental di genova, commis de rang ( il ruolo più basso). Anno 1962 , 40.000 lire al mese + quasi altrettante di mance , mangiare e dormire.
6 mesi dopo promosso Chef de rang con raddoppio , avessi continuato sarei diventato Maitre.
!972, appena laureato, in attesa lavoro come operaio alla Cressi Sub, diventato capo reparto, e poi trovato altro lavoro migliore.
mai più lavorato a stipendio, solo provvigioni e frimge benefit.
Più guadagnava l'azienda più guadagnavo io.
Decido di smettere di lavorare nel 1996, potevo permettermelo.
Poi inizio qusi per hobby un lavoro come consulente per farmacia, praticamente me lo creo, ora è una buona fonte di reddito e mi impegna con lavoro telematico in casa per due/tre ore al giorno.
Culo? Abilità? Fortuna?Capacità?
Ognuno è responsabile della propria vita, certo che lamentarsi è inutile senza spirito di iniziativa, capacità di lavoro e voglia di emergere.
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 10:03

Hanno tolto tutto, hanno creato un mondo fatto di marciume maleodorante, di clientelismo, di ricatto.
Si sono sbafati per 40 anni i loro privilegi da crapuloni ed ora pigliano anche per il culo quelli che hanno dovuto subire la "flessibilità" sulla loro pelle.

Chi ha detto che siamo senza ambizioni ? I giovani sono solo annebbiati, gli mancano le parole per esprimere la rabbia perchè la tv non gliele ha imparate, gli ha imparato di filare dritto ed "accontentarsi" delle briciole del padrone.

C'è qualcuno come me, estremamente ambizioso, che ha ancora voglia di cambiare il mondo,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Fast Gio Ago 28 2008, 10:34

E' vero. la TV non gliele ha "imparate".
magari poteva "insegnargliele" la scuola, ma anche quella è corrotta, classista, serva dei padroni, schiava del capitale.
Unitevi , giovani ambiziosi, (anche se illetterati), cambiate questo marcio mondo che imputridisca. Svelate alle masse il futuro rischiarato dal sol dell'avvenire. Andate avanti voi........
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 10:38

Fast ha scritto:E' vero. la TV non gliele ha "imparate".
magari poteva "insegnargliele" la scuola, ma anche quella è corrotta, classista, serva dei padroni, schiava del capitale.
Unitevi , giovani ambiziosi, (anche se illetterati), cambiate questo marcio mondo che imputridisca. Svelate alle masse il futuro rischiarato dal sol dell'avvenire. Andate avanti voi........

Siete dei vecchi fascisti, reazionari, siete la malattia che sta portando questo paese in stato di coma.

Sempre pronti a vantarsi del loro passato fatto di infimi e borghesi glorie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Paolo Gio Ago 28 2008, 10:40

Massimo ha scritto:Hanno tolto tutto, hanno creato un mondo fatto di marciume maleodorante, di clientelismo, di ricatto.
Si sono sbafati per 40 anni i loro privilegi da crapuloni ed ora pigliano anche per il culo quelli che hanno dovuto subire la "flessibilità" sulla loro pelle.

Chi ha detto che siamo senza ambizioni ? I giovani sono solo annebbiati, gli mancano le parole per esprimere la rabbia perchè la tv non gliele ha imparate, gli ha imparato di filare dritto ed "accontentarsi" delle briciole del padrone.

C'è qualcuno come me, estremamente ambizioso, che ha ancora voglia di cambiare il mondo,

oddio massimo
ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
La vostra cultura è quella che "vi ha imparato la televisione" ?

La maestra Barletti ,
mi avrebbe fatto scrivere alla lavagna sono un asino ,almeno un centinaio di volte Mad

oh mamma Evil or Very Mad
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Paolo Gio Ago 28 2008, 10:42

Massimo ha scritto:
Fast ha scritto:E' vero. la TV non gliele ha "imparate".
magari poteva "insegnargliele" la scuola, ma anche quella è corrotta, classista, serva dei padroni, schiava del capitale.
Unitevi , giovani ambiziosi, (anche se illetterati), cambiate questo marcio mondo che imputridisca. Svelate alle masse il futuro rischiarato dal sol dell'avvenire. Andate avanti voi........

Siete dei vecchi fascisti, reazionari, siete la malattia che sta portando questo paese in stato di coma.

Sempre pronti a vantarsi del loro passato fatto di infimi e borghesi glorie

voi siete la malattia di questo paese
voi e la vostra gioventù sprecata
siete dei vecchi pensionati, travestiti da ragazzi
questo è il punto
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 10:43

Paolo ha scritto:
Massimo ha scritto:Hanno tolto tutto, hanno creato un mondo fatto di marciume maleodorante, di clientelismo, di ricatto.
Si sono sbafati per 40 anni i loro privilegi da crapuloni ed ora pigliano anche per il culo quelli che hanno dovuto subire la "flessibilità" sulla loro pelle.

Chi ha detto che siamo senza ambizioni ? I giovani sono solo annebbiati, gli mancano le parole per esprimere la rabbia perchè la tv non gliele ha imparate, gli ha imparato di filare dritto ed "accontentarsi" delle briciole del padrone.

C'è qualcuno come me, estremamente ambizioso, che ha ancora voglia di cambiare il mondo,

oddio massimo
ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
La vostra cultura è quella che "vi ha imparato la televisione" ?

La maestra Barletti ,
mi avrebbe fatto scrivere alla lavagna sono un asino ,almeno un centinaio di volte Mad

oh mamma Evil or Very Mad

Ma sfanculati, sai che me ne frega della correttezza ortografica in questo contesto, in questo cloaca, non sono certo all'Accademia della Crusca: sono in un triste ritrovo di fascistetti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 10:44

Paolo ha scritto:
Massimo ha scritto:
Fast ha scritto:E' vero. la TV non gliele ha "imparate".
magari poteva "insegnargliele" la scuola, ma anche quella è corrotta, classista, serva dei padroni, schiava del capitale.
Unitevi , giovani ambiziosi, (anche se illetterati), cambiate questo marcio mondo che imputridisca. Svelate alle masse il futuro rischiarato dal sol dell'avvenire. Andate avanti voi........

Siete dei vecchi fascisti, reazionari, siete la malattia che sta portando questo paese in stato di coma.

Sempre pronti a vantarsi del loro passato fatto di infimi e borghesi glorie

voi siete la malattia di questo paese
voi e la vostra gioventù sprecata
siete dei vecchi pensionati, travestiti da ragazzi
questo è il punto

La Volante Rossa non completò l'opera...questo è il punto. Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 10:47

perchè si invoca la correttezza grammaticale se l'unica cosa che interessa è il revisionismo e la nostalgia di un passato che per fortuna non tornerà piu'?

W IL SOCIALISMO

W LA RIVOLUZIONE

TOGLIAMO AI BENESTANTI E REDISTRIBUIAMO!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Paolo Gio Ago 28 2008, 10:52

Massimo ha scritto:
Paolo ha scritto:
Massimo ha scritto:Hanno tolto tutto, hanno creato un mondo fatto di marciume maleodorante, di clientelismo, di ricatto.
Si sono sbafati per 40 anni i loro privilegi da crapuloni ed ora pigliano anche per il culo quelli che hanno dovuto subire la "flessibilità" sulla loro pelle.

Chi ha detto che siamo senza ambizioni ? I giovani sono solo annebbiati, gli mancano le parole per esprimere la rabbia perchè la tv non gliele ha imparate, gli ha imparato di filare dritto ed "accontentarsi" delle briciole del padrone.

C'è qualcuno come me, estremamente ambizioso, che ha ancora voglia di cambiare il mondo,

oddio massimo
ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
La vostra cultura è quella che "vi ha imparato la televisione" ?

La maestra Barletti ,
mi avrebbe fatto scrivere alla lavagna sono un asino ,almeno un centinaio di volte Mad

oh mamma Evil or Very Mad

Ma sfanculati, sai che me ne frega della correttezza ortografica in questo contesto, in questo cloaca, non sono certo all'Accademia della Crusca: sono in un triste ritrovo di fascistetti.

ah ma allora sei proprio un fenomeno
non guardare il dito ,cucu

la cosa grave è che tu scriva che è la tv che deve insegnare ai giovani a parlare

non la scuola, non la famiglia, non un buon libro, ma la TV Evil or Very Mad

ma ci sei o ci fai ?
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 11:00

Paolo ha scritto:
Massimo ha scritto:
Paolo ha scritto:
Massimo ha scritto:Hanno tolto tutto, hanno creato un mondo fatto di marciume maleodorante, di clientelismo, di ricatto.
Si sono sbafati per 40 anni i loro privilegi da crapuloni ed ora pigliano anche per il culo quelli che hanno dovuto subire la "flessibilità" sulla loro pelle.

Chi ha detto che siamo senza ambizioni ? I giovani sono solo annebbiati, gli mancano le parole per esprimere la rabbia perchè la tv non gliele ha imparate, gli ha imparato di filare dritto ed "accontentarsi" delle briciole del padrone.

C'è qualcuno come me, estremamente ambizioso, che ha ancora voglia di cambiare il mondo,

oddio massimo
ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
La vostra cultura è quella che "vi ha imparato la televisione" ?

La maestra Barletti ,
mi avrebbe fatto scrivere alla lavagna sono un asino ,almeno un centinaio di volte Mad

oh mamma Evil or Very Mad

Ma sfanculati, sai che me ne frega della correttezza ortografica in questo contesto, in questo cloaca, non sono certo all'Accademia della Crusca: sono in un triste ritrovo di fascistetti.

ah ma allora sei proprio un fenomeno
non guardare il dito ,cucu

la cosa grave è che tu scriva che è la tv che deve insegnare ai giovani a parlare

non la scuola, non la famiglia, non un buon libro, ma la TV Evil or Very Mad

ma ci sei o ci fai ?

Sei limitato, hai capacità limitate.

I giovani sono rimbecilliti, prescindendo dai loro errori ortografici, da una propaganda che ogni giorno incita all' acquiescenza, al "sedare i conflitti", a "godersi il poco della vita", ad accontentarsi perchè la coperta è corta - a causa degli stravizi dei vecchiardi.

C'è gentaglia come voi che ancora fa credere alle persone che "si fanno da sole", al sogno americano: sono solo cazzate.
Sono cazzate le "vostre conquiste femminili", i vostri posti da chef, non frega niente a nessuno delle vostre piccole carriere che esibite con gonfaloni retorici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Fast Gio Ago 28 2008, 11:06

Io credo che Massimo ci faccia. Impossibile che esista.
Egli è il fantasma del "mostro comunista", è un ottimo rappresentante della satira anticomunista. Imita i peggiori difetti che noi attribuiamo alla sinistra. li esagera, li esalta per metterne in luce la ridicolagine e la vacuità.
Esistono comunisti intelligenti e profondi conoscitori della filosofia, della storia, della politica con i quali è giusto è bello confrontarsi. esistono le macchiette, volute o meno.
Spero lui sia una macchietta voluta.
Del resto la somma di chi siamo e di cosa siamo la fa la vita.
alla fine si contano punti e si gurdano risultati.
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Paolo Gio Ago 28 2008, 11:24

mi sembra che questa descriva massimo ed i suoi amichetti alla perfezione

Senza coglioni

Come sarebbe facile e appagante
Sicuramente comodo e assai bello
Lasciarsi trasportar dalla corrente
E smettere di usare quel cervello

Che fà sognare ,volare in alto e ancora
Pensare in proprio ,senza la censura
Senza nessuno che ti dica " e allora !"
Senza problemi ,remore ed abiura

E invece no, meglio star allineati
Meglio la critica senza una ragione
Meglio coglioni, coglioni compattati
Che esprimere ogni tanto una opinione

E dare addosso a tutti, servi e padroni
contro le caste, chiesa e governanti
naturalmente contro a Berlusconi
tutti in corteo ,tutti insieme ,in tanti

Mamma cucina lava e fa i mestieri
Babbo fa i soldi nella fabbrichetta
E noi senza rimorsi né pensieri
Facciamo tutti i giorni una marchetta

E non pensare, ma andare sempre avanti
Contro chiunque ,e senza una ragione
Non abbiam tempo, siamo tracotanti
Dobbiamo fare la "rivoluzione"

(per gentile concessione di UP)
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Paolo Gio Ago 28 2008, 11:26

anche questa non è male

Compagni

Cari compagni giovani e fieri
Come i "Balilla" dell’altro ieri
Con il culetto ben riparato
Dalla famiglia e dallo stato

Con i partiti a darvi manforte
Della sinistra ex radicale
Senza paura fino alla morte
Per la rivolta e per l’ideale

In prima fila senza paura
Con la canotta di vera lana
Perché la lotta si fa più dura
Ogni weekend ,ogni settimana

Fino alle ferie, alle amate vacanze
Allora mamma prepara la borsa
Con cocacola panini e pietanze
E via verso il mare ,è tutta una corsa

Tanto la casa la paga il papino
Quello ormai vecchio sfruttato e borghese
"mi porti pure un altro panino"
Passa il mio babbo a fine del mese

(per gentile concessione di UP)
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Fast Gio Ago 28 2008, 11:40

Caro ragazzo del tempo che viene com’è difficile affrontare il domani!



Senza bandiere, senza frontiere, senza una ragione per la quale morire!



Prenditi un popolo a cui appartenere, non solo una curva dalla quale gridare:

una divisa, una croce, un’idea: il futuro è più grande di un campionato.



Prenditi un sogno con rabbia e poesia, che non sia sballo da discoteca;insegui il brivido senza pazzia, che non sia una curva a duecento all’ora

Ma non ti buttare via, non ti buttare via....

Non ti buttare via, non ti buttare via....



Prenditi un ideale ma con lealtà, con coraggio, orgoglio e fedeltà:

poche parole di cui essere fiero ed un esempio per il tuo pensiero.

Prenditi un mito su cui costruire ed un amico con il quale parlare:

un padre o un maestro che t’insegni una via, una sfida in salita su cui camminare.

Trova un nemico contro cui lottare: basta coi sorrisi pieni di rancore!

Bisogna combattere senza odiare per dimostrare quanto vale il cuore.



E non ti buttare via, non ti buttare via....

Non ti buttare via, non ti buttare via....



Prenditi un futuro in cui sperare, senza pensioni da ripagare;

trova un lavoro per il tuo domani da costruire con le tue mani.

E tieni la rotta verso l’avventura, non farti vincere dalla paura:

fai i tuoi sbagli quando sei sicuro, ma mantieni sempre il tuo cuore puro.

E tieni in alto la tua gioventù, che compromessi non ne vuole più.

E stendi al sole la tua bandiera che abbia il segno di un’idea vera.



E non ti buttare via, non ti buttare via....
Non ti buttare via, non ti buttare via
( vecchia canzone di destra)
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il mondo è bello perchè e vario ... Empty Re: Il mondo è bello perchè e vario ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.