giordanobrunoguerri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30 2008, 22:49

giorgino mi hai fatto ridere........

senti, tornando seri, di cosa dovremmo parlare secondo te?

e soprattutto......dobbiamo sempre e solo appaludire come fanno i sudditi?

o possiamo esprimere ancora qualche parere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30 2008, 22:52

Su queste basi non intendo avviare alcun genere di dibattito con la tua persona.


Tanti saluti. No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30 2008, 23:58

michaelcorleone ha scritto:RIDI FAST.....IN ATTESA CHE LA CRISI TRAVOLGA TUTTO E TUTTI........

A ME NON ME NE FOTTE NULLA PERCHE' SONO UN MORTO DI FAME....

SONO QUELLI COME TE CHE DEVONO INIZIARE A TREMARE....

A TE DEGLI ASSEGNI SOCIALI NON TE NE FOTTE NULLA PERCHè PROBABILMENTE SEI DISTANTE DALLA PROBLEMATICA E NON TI TOCCA...

MA BISOGNEREBBE INTERESSARSI DELLA TEMATICA ANCHE SE NON CI TOCCA DA VICINO SE SI RITIENE DI ESSERE PERSONE DI CULTURA...

VI CONFERMATE UN FORUM DI BENESTANTI.....DA QUI SI SPIEGANO LE VOSTRE POSIZIONI POLITICHE....


Stai tranquillo amico.La giustizia renderà.
Dio farà andare sotto i ponti molti benestanti e figli di benestanti che parlano a sproposito di cose che non conoscono (la povertà).
Non ho alcun dubbio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30 2008, 23:59

doc ha scritto:S e i u n p a r a s s i t a d e l m a l a u g u r i o s p u t a s e n t e n z e a t r a d i m e n t o c h e s i p i a n g e a d d o s s o v a i a l a v o r a r e p e z z o d i m e r d a !


SICURO CHE SIA LUI IL PARASSITA E APPARTENENTE ALLA FECCIA ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31 2008, 00:03

michaelcorleone ha scritto:perchè non ti fai assumere come portavoce al posto di capezzone idiota che non sei altro?

1) non hai detto nulla finchè i provvedimenti erano stati adottati e nulla avresti detto se non fossero stati modificati.........da buon servo.....

2) i provvedimenti sono stati modificati perchè si sono resi conto dell'enorme cazzata e dell'enorme ingiustizia che stavano mettendo in campo ma le modifiche sono tutte da valutare.......

Ma a te che te ne frega?

tanto tu stai sempre dalla parte del piu' forte.......


MA non vedi che sono dei negligenti e idioti ?
Lascia che si fottano le loro nipoti,zie e parenti.
P.S. CERTO CHE SE IO ARRIVO A DIFENDERE UNO JUVENTINO VUOL DIRE CHE LA CAUSA E' NOBILE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31 2008, 06:25

"michaelcorleone" lo sa.
Sto nel secondo anello a penzoloni fra una transenna e l'altra. Very Happy

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Campagna_abbonati_Toro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31 2008, 10:22

chris speriamo che si verifichi cio' che hai scritto........

devo comunque precisarti che io non sono piu' gobbo da 7-8 anni......

l'ultima mia trasferta risale alla finale di champions a roma con l'ajax nel 1996....

oggi il calcio mi interessa soltanto in funzione delle scommesse....

per il resto questi miliardari per quanto mi riguarda possono andare a fare in culo...

p.s. stai attento a non volare giu' quando stai sulle transenne.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31 2008, 10:23

ah dimenticavo............

lo sai vero che cairo di cui hai incollato la foto è un dipendente del nano????????

parla persino come lui.........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31 2008, 14:27

Ho dei dubbi sulla tua trasferta, non a caso nel lontano 1996 mettesti in vendita il biglietto d'ingresso. Twisted Evil La radiazione è stata cassata.


Dopo qundici anni di assistenza al Cav. Berlusconi ritengo sia naturale che Cairo abbia ereditato il modus loqui. Da non sottostimare poi le ottime qualità imprenditoriali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31 2008, 17:59

michaelcorleone ha scritto:ah dimenticavo............

lo sai vero che cairo di cui hai incollato la foto è un dipendente del nano????????

parla persino come lui.........


So bene che Urbano Cairo è un dipendente di Berlusconi (ma senza portafoglio Very Happy ).
Pensa che se non fosse venuto Cairo...il Toro avrebbe avuto come presidente un politico ciociaro di Alleanza Nazionale (sai bene di chi sto parlando...).
Gli ultras lo afferrarono per le palle in un albergo di Moncalieri....rifiutò poi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31 2008, 18:06

Ma ora dimentico io una cosa :
Dopo i tuoi anni nella Juve...non puoi così di colpo aver abbandonato tutto.
Le cose son due :
1) o la società non ti paga il biglietto.
2) oppure hai litigato con jack dei Drughi (scampato di Liverpool 85)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31 2008, 20:17

x giorgino: il biglietto della finale ce l'ho ancora........non l'ho piu' venduto....

x chris: che ti devo dire?

dopo un po ti rompi il cazzo.........vedrai tra qualche anno che succederà anche a te......

poi vedi questi pezzi di merda miliardari che fanno la bella vita e ti chiedi se vale la pena di rischiare la pelle in questo modo stupido....

il biglietto non me l'hanno mai pagato........mica sono come i tuoi amici dei centri sociali che hanno centinaia di biglietti ad ogni partita.......

se togli quelli dei centri sociali i vostri ultras scompaiono.......

per quanto riguarda jacky che cazzo devi litigare?

non vedi com'è ridotto?

ha preso troppe botte.......ormai è irrecuperabile.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31 2008, 21:15

Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01 2008, 02:42

michaelcorleone ha scritto:x giorgino: il biglietto della finale ce l'ho ancora........non l'ho piu' venduto....

x chris: che ti devo dire?

dopo un po ti rompi il cazzo.........vedrai tra qualche anno che succederà anche a te......

poi vedi questi pezzi di merda miliardari che fanno la bella vita e ti chiedi se vale la pena di rischiare la pelle in questo modo stupido....

il biglietto non me l'hanno mai pagato........mica sono come i tuoi amici dei centri sociali che hanno centinaia di biglietti ad ogni partita.......

se togli quelli dei centri sociali i vostri ultras scompaiono.......

per quanto riguarda jacky che cazzo devi litigare?

non vedi com'è ridotto?

ha preso troppe botte.......ormai è irrecuperabile.....


Sono comunista,non frequento gli anarcoidi maryunomani dei centri sociali.
Sicuro poi che negli "ultras granata" vi siano solo ed esclusivamente membri con tessera di qualche centro "drogato" sociale ?
Sicuro che quelli del Toro non pagano mai il biglietto a differenza dei "nobili" juventini ?
Sicuro che non sappia i guadagni dei giocatori ? lo so,mi incazzo ma a me interessa il calcio e non la loro,purtroppo ingiusta,economia di mercato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01 2008, 03:03

E poi per quanto riguarda Jack ti dico che,pur non conoscendolo personalmente,risulta essere uno di quelli che non vanno in giro a rompere il cazzo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01 2008, 09:41

Gin Tonic per tutti.

Alla salute. cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI...... - Pagina 2 Empty Re: QUANDO UN GOVERNO TAGLIA GLI ASSEGNI SOCIALI......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.