giordanobrunoguerri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

4 partecipanti

Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Cagliostro49 Sab Lug 05 2008, 21:27

Giorno pių giorno meno,quello che Bassolino & C. non hanno fatto in 12 anni,l'ha fatto Berlusca in 2 mesi : entro luglio Napoli sarā pulita ! E mentre i lunghi coltelli della sinistra borbōnica,invece di dimettersi dalla vergogna,trāmano e prepārano ancora le loro strategie per rimanere a galla,Berlusca pulisce le strade e mette in funzione discariche e inceneritori.

E la gente,come sempre,č con lui e se ne fotte se tromba o segnala (al telefono )una soubrette o una giornalista. Fa parte del gioco,e chi alza la voce indignato č un fariseo ! Certo č che le intercettazioni sono un fenōmeno curioso. Credo che nemmeno Provenzano o Riina siano stati omaggiati da tanto interesse quanto le ore di ascolto dedicate a Berlusconi.

Come mai non čscono fuori mai intercettazioni che coinvōlgono i sinistri ? Sono sacerdoti senza macchia o dei paraculi oggetto di trattamento di favore ? Possibile D'alema ( ad esempio ) non abbia mai segnalato un amico di amici o abbia mai circuito e trombato una soubrette per farle avere una particina ?

Ecco perchč la Magistratura deve tornare a fare il suo mestiere con tanto di bilancia sempre in vista.
Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Localitā : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Ospite Sab Lug 05 2008, 22:24

Per qualche tempo la cosa ha funzionato, ma ora anche all'estero si sono resi conto che davvero dal 1994 č partita una campagna giudiziaria per incidere sulla vita politica del paese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Ospite Sab Lug 05 2008, 22:31

QUESTO FORUM SI STA PONENDO SEMPRE DI PIU' FUORI DA OGNI REALTA'...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Ospite Sab Lug 05 2008, 22:51

Cagliostro49 ha scritto:
Ecco perchč la Magistratura deve tornare a fare il suo mestiere con tanto di bilancia sempre in vista.

e' sempre piu' necessario sventolare la bandiera di berlusconi ben in alto.

la sinistra e' senza idee e non ha contro proposte.
i giudici si stanno infangando
i cretini distraendo.

vai berlusca !!!!!!!!! !!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Michele DBE Sab Lug 05 2008, 23:12

Cagliostro,
non lo sai che i sinistri vanno a braccetto con la chiesa?
sono santi, senza macchia nč paura...

e poi lascia stare i Borboni, che non c'entrano, č colpa di Garibaldi
Michele DBE
Michele DBE

Messaggi : 918
Data di iscrizione : 30.04.08
Etā : 50
Localitā : Reggio Emilia

http://michael73.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da fabio Dom Lug 06 2008, 12:05

intercettazioni......
il buon noschese si e' suicidato(?) ... faceva l'imitatore...
fabio
fabio

Messaggi : 401
Data di iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Cagliostro49 Dom Lug 06 2008, 21:54

Michele DBE ha scritto:Cagliostro,
non lo sai che i sinistri vanno a braccetto con la chiesa?
sono santi, senza macchia nč paura...

e poi lascia stare i Borboni, che non c'entrano, č colpa di Garibaldi

azz...........e lo dici a me che,di questo aforisma,ne ho fatto un vessillo ? Ma a Don Peppino,va riconosciuta l'attenuante della buiona fede. I guerrieri sono dei creduloni in balėa di cėnici e untuosi calcolatori.

L'errore NON fu quello di riunire l'Italia,ma quello di consegnarla ai Piemontesi ! Se la doveva tenere lui. pirat pirat pirat pirat pirat
Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Localitā : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Paolo Mar Lug 08 2008, 17:41

Sabato scorso č venuto in cantiere per vedere alcuni lavori, un mio caro amico falegname ,conosciuto in una ridente localitā di villeggiatura con le sbarre alle finestre, un venticinque/trenta anni fā.
mi raccontava (a proposito dei costi delle intercettazioni), che le stesse in caso di condanna dell'imputato vengono addebitate insieme al costo del processo.

ma voi lo sapevate , e c'č qualcuno che sia informato su questa cosa ?

intercettato e mazziato Twisted Evil
Paolo
Paolo

Messaggi : 511
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Cagliostro49 Mar Lug 08 2008, 19:44

Von Paulus,
e se il de cuius non č solvibile ?
Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Localitā : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Michele DBE Mar Lug 08 2008, 20:58

Cagliostro49 ha scritto:
Michele DBE ha scritto:Cagliostro,
non lo sai che i sinistri vanno a braccetto con la chiesa?
sono santi, senza macchia nč paura...

e poi lascia stare i Borboni, che non c'entrano, č colpa di Garibaldi

azz...........e lo dici a me che,di questo aforisma,ne ho fatto un vessillo ? Ma a Don Peppino,va riconosciuta l'attenuante della buiona fede. I guerrieri sono dei creduloni in balėa di cėnici e untuosi calcolatori.

L'errore NON fu quello di riunire l'Italia,ma quello di consegnarla ai Piemontesi ! Se la doveva tenere lui. pirat pirat pirat pirat pirat


brigante! Twisted Evil
Michele DBE
Michele DBE

Messaggi : 918
Data di iscrizione : 30.04.08
Etā : 50
Localitā : Reggio Emilia

http://michael73.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Intercettazioni a piacere : ed io pago........... Empty Re: Intercettazioni a piacere : ed io pago...........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.