giordanobrunoguerri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli zombi della mutua.

3 partecipanti

Andare in basso

Gli zombi della mutua. Empty Gli zombi della mutua.

Messaggio Da Fast Gio Lug 10 2008, 21:21

Migliaia di morti continuavano ad esistere per le ASL, i medici per anni hanno incassato una media di 6€ a defunto per ogni mese.
Milioni di euro sperperati per incuria degli enti di controllo e per scarsa coscienza dei medici.
basterebbe un controllo accurato su tutti i settori di spesa pubblica per rientrare di miliardi.
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Gli zombi della mutua. Empty Re: Gli zombi della mutua.

Messaggio Da Cagliostro49 Ven Lug 18 2008, 23:13

Ciò che avvilisce non è manco il controllo PREVENTIVO,ma il fatto che a POSTERIORI,sebbene sia stata evidenziata la lacuna scandalosa,non si riesce mai a capire chi siano i responsabili.

Ammesso che li si potrebbe punire esemplarmente. questo è il Paese dove tutto rimane vago e nessuno c'entra,soprattutto nella burocrazìa. Se cade un palazzo e non si è mai visto un Direttore dei Lavori ammanettato,si può mai pretendere che saltino fuori i responsabili della truffa ASL ?
Cagliostro49
Cagliostro49

Messaggi : 3123
Data di iscrizione : 07.05.08
Località : CAMPI FLEGREI INGRESSO DELL'ADE

Torna in alto Andare in basso

Gli zombi della mutua. Empty Re: Gli zombi della mutua.

Messaggio Da reny54 Ven Lug 18 2008, 23:57

Hai mai visto delle marionette senza responsabilità che in quanto tali si assumano delle responsabilità o alle quali possano venire addebitate delle responsabilità che andrebbero a destabilizzare il sistema delle marionette senza responsabilità create in vitro irresponsabilmente ubbidienti e consenzienti e che per di più, al pari delle famose scimmiette, non vedono-non sentono-non parlano ??

E alle quali è stato concesso un foro personale per le controversie legali ( foro sindacale ) che mettendole subito in riga su cosa non vedere-non sentire-di cui non parlare e su come non lavorare le fanno diventare intoccabili ?

Perciò quello che avviene sopra il livello delle marionette e un po’ più su, ai semidei, o anche un po’ più su, agli dei, o ancora più su, su, su, fino all’ Olimpo farao pig affraid , non interessa a nessuno di questa filiera, perché dall’ Olimpo l’ ordine partito è “ Dio sono Io e voi non siete un cazzo, ma con me perpetua l’ andazzo del Zentil Paron Sior Menegasso che notoriamente magna, beve e va a spasso “, perciò fate da furbi quello che volete basta che obbediate e scimmiotteggiate..

Ora è caduto l’ Olimpo. Sarà guerra totale con il nuovo Giove Berlusconi king ( Sberle e Stramusoni Twisted Evil ) ?
Intanto nella polvere ci sono andati, se gli piovono addosso ancora un po’ di casini si infangano del tutto e una volta infangati per bene perderanno definitivamente le caratteristiche dell’ uomo invisibile, ma si potranno disvelare ancora meglio per ciò che sono : fango da cui polvere ritorneranno.

Ah, dimenticavo : il non vedo-non sento-non parlo riguarda ovviamente l' interno della filiera verso l'esterno. Per quanto riguarda tutto quello che dall' esterno non va a beneficiare l' interno, tipo tutti i soldini che servono per mantenere gli affiliati come dei Menegasso, il gioco non vale, ma vale il contrario : quindi va incoraggiata la delazione nei confronti di chi ha nascosto qualche moneta d' oro nel vaso della nonna, e sfuggita allo sceriffo di Nottingham. Razz Very Happy Smile Surprised Sad Crying or Very sad

reny54

Messaggi : 210
Data di iscrizione : 10.05.08
Età : 69
Località : VI-PD

Torna in alto Andare in basso

Gli zombi della mutua. Empty Re: Gli zombi della mutua.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.