giordanobrunoguerri
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....)

2 partecipanti

Andare in basso

Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....) Empty Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....)

Messaggio Da Ospite Lun Lug 21 2008, 18:24

http://it.youtube.com/watch?v=opseEZd9zgI&feature=related

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....) Empty Re: Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....)

Messaggio Da malcolm Lun Lug 21 2008, 19:04

Ma Fini non definì il fascismo "male assoluto"? (secondo me sbagliando; intendiamoci, non voglio dire che è stato un bene!). Cosa altro deve fare il centro destra per questo Ovadia? che a dir la verità trovo un pò paranoico.

malcolm

Messaggi : 930
Data di iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....) Empty Re: Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....)

Messaggio Da Fast Lun Lug 21 2008, 19:07

Ovadia è la dimostrazione che gli ebrei sono come noi. Anche loro hanno degli imbecilli.
Fast
Fast

Messaggi : 5147
Data di iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....) Empty Re: Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....)

Messaggio Da Ospite Mar Lug 22 2008, 01:44

Fast ha scritto:Ovadia è la dimostrazione che gli ebrei sono come noi. Anche loro hanno degli imbecilli.


E magari tu sei il loro idolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....) Empty Re: Resistenza Antifascista-(in questo video vi è tutto il mio pensiero in merito....)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.